Peter

DIVANO LETTO CON RECLINER ELETTRICO E POGGIATESTA REGOLABILE

Peter è per chi ama abbracciare le scelte dell’home living più fresco e frizzante, ama godersi la sua serie tv su di un recliner azionato con un dito e non vuol rinunciare ad ottimizzare lo spazio, tirando fuori all’occorrenza un letto, su cui sentirsi leggeri come una piuma!

 

Nella sua versione 2 posti e 3 posti in linea è perfetto sia per un monolocale sia per un appartamento di ridotte dimensioni.

 

Configurandolo nelle sue infinite varianti, con chaise longue, penisole e soluzioni angolari, si ha la possibilità di modularlo perché diventi il protagonista di una zona living importante

Scopri le infinite versioni di Peter

Peter offre differenti proposte di configurazioni e tonalità in linea con le tendenze più innovative e giovanili dell’interior design, rivelandosi un divano versatile e adatto a diversi contesti potendo scegliere tra 4 stili di bracciolo.

La totale libertà di personalizzazione è garantita anche dalla possibilità di scegliere tra infinite combinazioni di tessuto in linea con le palettes colori più all’avanguardia, che rendono Peter adatto nei più disparati contesti d’arredo moderni, specialmente in quelli più “freschi” e giovanili.

 

Ciò che rende questo modello ancor più unico è la sua doppia funzionalità: Peter fa parte della Collezione Reverso la prima serie di divani letto con meccanismo relax elettrico mai realizzata in Italia e nel Mondo!

 

Chi sceglie Peter potrà quindi rilassarsi al massimo, sfruttando con un poggiatesta regolabile e un silenziosissimo meccanismo relax elettrico, ma allo stesso tempo potrà avere a disposizione un comodo letto, per se o per i suoi ospiti, racchiuso all’interno del divano.

Bracciolo Classic

Leggermente più largo rispetto alle altre opzioni, Classic è il modello di bracciolo con cui è stato ideato Peter. Caratterizzato da uno design essenziale, questa scelta si rivela ideale per chi desidera un bracciolo importante ma allo stesso tempo non eccessivo dal punto di vista estetico, grazie all’equilibrio perfetto donato dalla sua sagoma stondata e dalla possibilità di renderlo bicolore nella parte superiore del suo rivestimento.

Bracciolo Pocket

Un bracciolo di design che si distingue per la presenza di una pratica tasca utile a conservare riviste, libri, telecomandi e altri piccoli oggetti di cui desideri disporre durante i tuoi momenti di comfort. Questo bracciolo si rivela dunque perfetto per chi ama i dettagli e la praticità, e allo stesso tempo non vuole rinunciare all’aspetto estetico.

Bracciolo Slim

Linee sinuose rompono la staticità tipica dei braccioli classici. La sagoma proposta per questo bracciolo si presenta come un dettaglio giovanile e tutt’altro che convenzionale, rendendo il look di Peter ancora più caratteristico. Quest’opzione si rivela dunque perfetta per chi ama osare e abbraccia le scelte di design più moderne e all’avanguardia.

Bracciolo Jolly

Un nome tutt’altro che casuale, in quanto questo bracciolo è stato concepito per essere abbinato anche al modello Logan. Infatti Jolly oltre a vantare un look moderno e giovanile, raggiunge davvero il massimo livello di comfort, grazie al meccanismo a cricchetto che consente di adeguare il bracciolo ad ogni esigenza, specialmente se desideri poggiare il capo durante i tuoi momenti di relax.