Juke

DIVANO FISSO

Linee definite e taglienti danno vita ad un divano dallo stile moderno e giovanile, perfetto per gli amanti del design contemporaneo. Ciò che rende questo divano davvero unico, è la sagoma scelta per i piedi, che taglia la struttura inserendosi all’interno della seduta. Con questa caratteristica, i piedi si presentano come il “fiore all’occhiello” di Juke, in quanto oltre a donare un tocco di stile in più al modello, ne slanciano e ne alleggeriscono le forme.

 

Oltre alla possibilità di scegliere tra la versione 2 posti e quella angolare (dotata anche di una comoda chaise longue), potrai scegliere di inserire dei pratici poggiatesta con meccanismo a cricchetto, soluzione ideale per donarti il massimo livello di comfort durante i tuoi momenti di relax.

 

Il rivestimento in pelle mostrato in foto si rivela perfetto per esaltare le linee essenziali e definite di Juke, grazie agli eleganti riflessi di luce generati dalla pelle sulla superficie del divano.

 

Juke si rivela così il modello ideale per chi ama le scelte di design più moderne e predilige elementi d’arredo di forte impatto estetico, in grado di dar lustro alla propria abitazione.