Iron

DIVANO LETTO

Con linee equilibrate e definite, il divano-letto Iron si presenta come una vera e propria tela su cui dipingere il modello che desideri. Infatti grazie alla sua struttura versatile, questo modello è in grado di accogliere ben 4 tipologie differenti di bracciolo, ognuno in grado di trasformare l’aspetto del divano e di adattarlo alle misure di diversi contesti.

 

Oltre al bracciolo standard, potrai quindi optare per Alan se ami le sagome minimal e hai poco spazio a disposizione, Benny se vuoi dare un tocco di stile classico o Dory se desideri donare ulteriore importanza al modello.

 

Il comfort non è stato messo in secondo piano: con un semplice meccanismo infatti, potrai estrarre dal divano un letto composto da una rete elettrosaldata e un comodo materasso, di cui potrai scegliere lo spessore tra 11cm e 14cm.

 

Se per la tua zona living desideri un divano-letto dotato di ogni comfort e personalizzato in base ai tuoi gusti, Iron si rivelerà il modello perfetto.

 

 

Bracciolo Iron

Un bracciolo studiato per essere in perfetta armonia con le altre sagome del divano. Con angoli leggermente stondati sui bordi, questa soluzione è particolarmente consigliata per gli amanti delle geometrie definite ed equilibrate.

Bracciolo Dory

Un bracciolo dalle sagome compatte e ampie, specialmente nella parte superiore. Particolare attenzione per i profili del bracciolo, valorizzati da un’impuntura leggermente rivolta verso l’esterno.

Bracciolo Benny

Un bracciolo di forte impatto estetico e dalla personalità unica nel suo genere. Questo grazie alle sagome dolci e stondate che rimandano allo stile classico e che donano al divano un tocco di classe in più.

Bracciolo Alan

Un bracciolo dal design slim e raffinato che tende leggermente verso l’esterno, rendendo il modello ancora più accogliente ed elegante. La soluzione ideale per gli amanti dei dettagli minimal e dell’essenzialità.