Gerard

DIVANO RELAX

Gerard è un divano dalle linee morbide e definite, valorizzate da delicati piedi che generano un piacevole “effetto sospeso” e ne valorizzano ulteriormente le forme.

 

Ma ciò che contraddistingue davvero Gerard è il doppio rivestimento sul bracciolo, che consente di scegliere una tonalità differente per la parte esterna. Una scelta perfetta per gli amanti degli stili giovanili, che si rivela particolarmente efficace se si decide di abbinare il colore della parte esterna del bracciolo al colore dei cuscini.

 

Per completare lo stile di Gerard inoltre, potrai decidere di inserire tra le sedute anche un elegante modulo in legno, perfetto per riporvi accessori utili e oggetti decorativi.

 

Ma l’impatto estetico non è l’unico punto di forza di Gerard! Grazie alla totale libertà di personalizzazione offerta da questo modello, potrai decidere di inserire anche dei comodi poggiatesta reclinabili e un pratico meccanismo relax elettrico, per donarti massimo comfort durante ogni moderno della giornata.

 

Se desideri per la tua zona living un divano giovanile, comodo e versatile, Gerard si rivelerà il modello perfetto per te!