Freeman

DIVANO RELAX

I dettagli spesso fanno la differenza, e il design che caratterizza Freeman ne è una chiara dimostrazione! Questo speciale modello divano è caratterizzato da uno stile prettamente moderno, ma presenta anche dei particolari che gli amanti dello stile classico non potranno fare a meno di apprezzare.

 

Pensiamo ad esempio ai braccioli, che con la loro sagoma leggermente svasata e le impunture laterali, si rivelano un dettaglio di estrema eleganza e raffinatezza. Anche le cuciture selezionate per questo modello contribuiscono a “snellire” le forme del divano, così come i piedi esili che slanciano il modello e ne alleggeriscono le forme.

 

Per caratterizzare ulteriormente il divano, potrai decidere di inserire anche dei moduli in legno, inseriti tra le sedute oppure disposti in modo da avvolgere lo schienale e il bracciolo di Freeman. Una soluzione particolarmente consigliata soprattutto se nella tua zona living è presente un parquet o altri tipi di finiture in legno.

 

Per raggiungere il massimo livello di comodità, potrai anche decidere di dotare gli schienali di comodi poggiatesta reclinabili e inserire sedute con meccanismo relax elettrico, soluzione ideale per rispondere ad ogni tua esigenza di comfort.