Dion

DIVANO RELAX

Dion è un divano dalle linee decise ed essenziali, in linea con le scelte stilistiche più moderne. Ciò che rende davvero unico questo modello, è la scelta di inserire piedi metallici che terminano nella struttura del divano: un dettaglio che gli amanti del design contemporaneo non potranno fare a meno di apprezzare!

 

Questa caratteristica peculiare inoltre, apre le strade a due diverse possibilità nella scelta dei colori: come puoi notare in foto, potrai scegliere per i piedi una tonalità coordinata a quella del divano, oppure un colore in contrasto con quello principale di Dion. Abbinando poi il colore dei piedi con quello della parte sottostante dei braccioli e con quello dei cuscini, potrai ottenere un divano davvero esclusivo e di forte impatto estetico.

 

Dion inoltre offre davvero massima libertà di personalizzazione, in quanto potrai decidere di dotare gli schienali di comodi poggiatesta reclinabili e un meccanismo relax elettrico, per garantire massimo comfort in ogni momento della giornata. Allo stesso scopo, la forma dei braccioli di Dion è stata studiata appositamente per consentirti di poggiare il capo, come un vero e proprio cuscino.

 

Grazie alla possibilità di scegliere tra la versione 2 posti o quella angolare, Dion si rivelerà perfetto da inserire in ogni tipo di zona living, da quelle di grandi dimensioni, a quelle di dimensioni modeste.