Cortina

DIVANO FISSO

Disegnato da linee moderne e giovanili, Cortina si distingue per il suo efficace contrasto tra ben tre diverse finiture: quella delle sedute, quella dei braccioli e quella dei piedi.

 

L’accostamento di questi tre materiali differenti è stato studiato appositamente per dar vita ad un equilibrio armonioso, perfetto per gli amanti delle scelte di design più moderne.

 

Anche la sagoma dei braccioli è tutt’altro che una scelta casuale: come puoi notare in foto, la sua superficie ampia e leggermente inclinata si rivelerà perfetta per sostenere il tuo capo durante i momenti di riposo. A favorire la comodità e la versatilità di Cortina, la possibilità di dotare i poggiatesta di meccanismo a cricchetto e di aggiungere una splendida chaise longue, nel caso dovessi scegliere la versione angolare.

 

Cortina dunque è un divano che fa dello stile moderno e dell’ergonomia i suoi punti di forza, perfetto per chi desidera più di un semplice elemento d’arredo, ma piuttosto un elemento di spicco nella propria zona living!