Carlà

DIVANO FISSO

“Comfort” è la parola-chiave con cui è stato studiato il design di Carlà. Ogni singola scelta di questo divano è stata compiuta per garantire massima comodità in ogni posizione.

 

Gli schienali alti infatti, offrono massimo sostegno al capo e alla schiena, rivelandosi perfetti per guardare la TV o leggere un libro senza avvertire alcuna tensione muscolare. Anche la forma del bracciolo non è una scelta di tipo prettamente estetico. Le sue linee dolci e fluenti infatti, sono perfette per chi ama sdraiarsi sul divano nei momenti di maggiore relax. La forma leggermente svasata dei braccioli termina in eleganti piedi in metallo che avvolgono perfettamente la struttura del divano.

 

Per raggiungere il massimo livello comfort, oltre alla possibilità di scegliere la versione angolare, potrai anche dotare il divano di un pratico meccanismo relax, grazie al quale potrai adattare l’inclinazione del poggiapiedi e dello schienale a seconda delle tue esigenze.

 

Grazie alle sue peculiari funzionalità e al suo design moderno e sobrio, Carlà si rivelerà il compagno perfetto per ogni tuo momento di relax!