Collezione Reverso

Oltre il concetto di divano letto, verso un nuovo modo di pensare al living desing!

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione del living contemporaneo. Le scelte d’arredo più moderne sono frutto della volontà sempre crescente di arredare la propria abitazione con mobili multifunzionali e versatili, trasformando la casa in un ambiente dinamico in continua evoluzione in grado di rispondere ad ogni nostra esigenza di comfort.

Noi di Kermes abbiamo accolto appieno questa visione, trovando in essa la possibilità di portare il concetto di design ad un livello superiore, in cui la linea che separa estetica e funzionalità diventa ancora più sottile.

Un desiderio che, dopo anni di studio e sperimentazione, si è concretizzato in Reverso, la nostra Nuova Collezione che vanta una caratteristica esclusiva mai vista prima nel settore: Divano-Relax e Divano-Letto in un unico modello.

Fino ad ora siamo stati abituati a separare queste tipologie di divano in due categorie ben distinte. I primi due divani della collezione, Peter e Logan, invece rispondono ad entrambe queste funzioni, offrendo la possibilità di rilassarsi godendosi sdraiati un film in TV e allo stesso tempo disporre di un divano-letto pronto ad offrire il massimo comfort ai propri ospiti. Due divani in cui “versatilità” è la parola-chiave, in quanto grazie a queste caratteristiche esclusive si inseriscono perfettamente in contesti di ogni stile e dimensione.

Reverso è la collezione che risponde ai gusti e alle esigenze di chi è improntato verso la novità, ama la personalizzazione e vede l’home living come una vera e propria espressione della propria personalità. A questo scopo abbiamo deciso di offrire la personalità di scegliere tra ben quattro diverse tipologie di bracciolo!


Peter

Peter è per chi ama abbracciare le scelte dell’home living più fresco e frizzante in linea con lo stil più moderno!

Logan

Logan è per chi si riconosce in uno stile pulito ed essenziale, dove linee precise definiscono lo spazio e lo rendono unico!

Tessuti

La selezione dei nostri preferiti

Immaginare divani e salotti moderni e versatili, significa anche immaginare le vite movimentate e veloci di chi li sceglierà. Per questo abbiamo selezionato solo rivestimenti con proprietà antimacchia, facili da pulire e ultra resistenti.

Qui ti mostriamo una raccolta di alcuni dei tessuti e colori che più hanno ispirato il design di Reverso! Nota Bene: la resa cromatica delle nuance qui presentate è puramente indicativa, cambia a seconda del monitor con cui viene visualizzata e può essere dissimile dall'effetto cromatico reale.

Wooly

Un tessuto per chi ama un moderno effetto ultra mat per i suoi arredi. Realizzato in lana cotta molto compatta, questo tessuto non riflette la luce e da al divano un effetto mat ultra moderno, esaltando le ombre e le line del divano.

Wooly

cod.38

Wooly

cod.55

Wooly

cod.59

Odeon

Per chi ama l’eleganza questo tessuto è l’ideale. Grazie alla sua trama con un leggero e raffinato effetto spigato, Odeon impreziosisce il divano presentandosi con tonalità dalle tendenze contemporanee.

Odeon

cod.53

Odeon

cod.68

Nuriel

cod.407

Nuriel

cod.732

Nuriel

Per chi ama i colori pastello e le tonalità eleganti. Grazie alla sua trama intrecciata Nuriel valorizza ed esalta le linee del divano e attenua i colori forti rendendoli morbidi e molto versatili.