Qualità

L’esclusività dei divani Kermes nasce da un’attenta selezione delle materie prime e da un processo di lavorazione seguito con estrema cura in ogni fase. Un’ampia gamma di modelli costantemente rinnovata, contraddistinta da una profonda cura sartoriale e realizzata con le più avanzate tecnologie. Modelli in cui convivono felicemente avanguardia e tradizione.

I rivestimenti, disponibili in un’ampia gamma cromatica, spaziano dalle pelli ai tessuti.

Pelle
La pelle Kermes, prodotto naturale per eccellenza, è  un materiale pregiato caratterizzato da straordinarie proprietà di traspirazione, resistenza, morbidezza, elasticità e comfort.Inoltre, conservando sempre il suo valore di status symbol, è impermeabile, lavabile e antistatica.
I pellami, di natura bovina e tutti di prima scelta, sono selezionati nei luoghi d’origine e lavorati negli stabilimenti conciari dove vengono direttamente controllati dall’azienda per rispondere a precisi criteri di eco-compatibilità.La collezione delle pelli Kermes molto ampia, diversificata e disponibile in oltre 160 colori, è in grado di offrire la soluzione giusta per ogni esigenza e stile di vita.

Tessuto
Il campionario dei tessuti Kermes comprende numerosi articoli e tantissime varianti cromatiche.Per i nostri tessuti utilizziamo solo fibre di ottima qualità come cotone, lino, viscosa e Alcantara.Inoltre, i tessuti che scegliamo sono sottoposti preventivamente a rigorosi test di laboratorio per appurarne la sicurezza e la resistenza all’usura.I tessuti Kermes non sono semplicemente dei rivestimenti, ma esclusivi elementi di arredamento.